ABOUT US – CENNI STORICI

Live In The Afternoon nasce, da un’idea di Guglielmo Talei Franzesi, nel 2013 con la creazione di tre sale professionali. Altamente specializzate e strutturate per ospitare sessioni di prove musicali, registrazioni e qualunque evento connesso al mondo musicale.
 
Gli spazi che la ospitano sono stati riqualificati avvalendosi di tecnici ed artigiani professionisti specializzati nella creazione di strutture insonorizzate a regola d’arte per la completa fruizione del prodotto musicale.
 
Il suo core-business è sicuramente l’affitto ad ore delle tre sale che vantano strumentazioni di altissimo livello e prezzi in linea con il mercato, con la possibilità di  ampliare i campi operativi dell’impresa per soddisfare a 360 gradi il mercato musicale. 
A tutt’oggi le sale vengono richieste come location  di casting, workshop, servizi fotografici e live show.
 
Le dimensioni e la cura del dettaglio di “Sala 1” (50mq, acustica a regola d’arte, palco, pianoforte a coda e possivbilità di registrazione e videoregistrazioni) sono il punto di forza della struttura e garantiscono svariate possibilità di utilizzo.
 
Per diffondere ulteriormente il nome della società e promuoverla al meglio Live in The Afternoon ha investito sulla produzione di articoli di abbigliamento brandizzati e di un Corto cinematografico, sponsorizzato dalla famosa casa di moda Valentino S.p.A. con attrice principale Matilde Gioli già protagonista ne “Il Capitale Umano” di Paolo Virzì, candidato all’Oscar come miglior film straniero.


DOVE SIAMO

Play LIVE di Live in the Afternoon s.r.l. ha sede in via Sannio, 4 a Milano, zona Piazzale Lodi, zona topograficamente strategica e facilmente raggiungibile con qualunque mezzo dalla città e da tutto l’Hinterland.
Dispone di un ampio numero di parcheggi adiacenti e nelle vicinanze si trovano la fermata di Metropolitana linea 3 (LODI), le linee Filobus 90-91-92, la linea Autobus 77 ed il Passante ferroviario S9.
Telefono sale prova: +39 02 83486904 oppure +39 02 41406987
Mail:info@plive.it